mercoledì 31 marzo 2010

storie di letto



(racconto a luce arancione)

ieri sera siamo andati a dormire tardi.
a turno ci ricordavamo cose da fare: la pasticca da prendere, la luce da spegnere, la serranda da abbassare, il telefono da staccare, la sveglia da caricare......insomma pareva che non riuscissimo a trovare la strada del letto.

finalmente andiamo a dormire e come al solito mi ritrovo a dormire in un angolino, lo so di non essere piccina, ma il mio micione (190 cm di altezza...ben piantata) dormiva in mezzo al letto prima del mio arrivo ed ora dorme in mezzo verso destra...quindi io mi ritrovo a dormire in pizzo al letto.

ad un certo punto, verso le 3, ho aperto gli occhi perchè mi sentivo ...diciamo....OSSERVATA, e mi ritrovo che il
micione alternativamente gioca col cellulare o mi guarda con 2 occhi sbarrati della serie "è pieno giorno", non so voi, ma io quando mi sento osservata non riesco a dormire, così ci siamo alzati e ci siamo messi a fare una partita a scala 40.........e dopo una lunghissima partita l'ho vinto!!!! (ma ero talmente rintronata, che prima di scrivere il blog gli ho telefonato per chiedergli come fosse finita la partita, perchè io non me lo ricordavo;P)

questo bel lumetto, che io detesto, quando riusciremo a cambiare casa non verrà con noi!

non è normale che io debba prendere i maglioni, andare in corridoio per vederne il colore, che altrimenti viene sfalsato dall'arancione!!!

oggi ho avuto modo di romperlo, invece mi sono messa sulla scala e l'ho rimontato...visto che si era sganciato

Nessun commento: