mercoledì 5 maggio 2010

accartocciamenti vari

oggi, come gli altri giorni, sono andata a lavoro e ho toccato con mano cosa significa essere "nuove" in mezzo a delle persone che ancora non ti conoscono, che non sanno bene chi sei, cosa hai e cosa ti passa per la testa.

oggi mi è successa una cosa inevitabile, mi sono sentita male in ufficio e quindi me ne sono tornata a casa. Era da parecchio che non mi pigliavano crampi così feroci ai pieidi (fa parte della "compilation" di malattie che colleziono) e in questi casi la prima cosa che debbo fare è levarmi le scarpe.
Facile a dirsi.....ma in un ufficio di tredici persone mica tanto fattibile!
Oltre ai crampi si è risvegliata anche una spina che ho dietro al calcagno....quella sotto era li tranquilla.
si sono svegliati tutti assieme, il risultato è stato quello di quasi cadere 3 volte.....alla terza ho messo il punto e me ne sono tornata a casa ed ho subito tolto le scarpe ed ho cercato di mettere il piede in modo tale da non farlo urlare più dell'indispensabile.
Per me questa è la normalità, anzi no! non lo è più! prima era così tutti i santi giorni, ora lo è solo ogni tanto ^__^
Però ho visto le facce delle mie colleghe, che non conoscendo i miei problemi, erano tra il preoccupato, lo spaventato ed il perplesso.
Temevano che non riuscissi a tornare a casa da sola, mi facevano tenerezza.

Nessun commento: