lunedì 4 aprile 2011

che notte!

mi piacerebbe esser qui a parlare di una notte travolgente a luci rosse, invece mi è toccata una notte vicino ad un cavallo imbizzarrito!

ieri sera arriviamo a caso dopo una cena in un bellissimo posto coi suoceri e mio papà che ci è venuto a trovare (2 notti + un giorno+ 1/2 giornata.....insomma il suo solito stile scappa e fuggi).

posto molto bello ed accogliente, ma se non lo conosci non puoi arrivarci perchè dalla strada non si vede.
bel locale, colorato e con tante decorazioni particolari e fatte a mano ^__^
mia suocera che rubava idee a destra e manca per poterle poi rifare, io che sono molto più lineare e schematica, apprezzavo, ma penso proprio di non rifarle, almeno non per casa nostra :p

arriviamo a casa, montiamo il letto per papà in cucina/sala e poi col marito ci facciamo 4 chiacchiere e poi a dormire.

io crollo subito, senza problemi, avevo un sonno che la metà sarebbe bastato........dopo un po' mi sveglia per la prima volta, poi la seconda, poi la terza......altre chiacchiere (tanto se non mi fai dormire è inutile che mi ci metto), poi ultimo tentativo e si è addormentato e quindi anche io sono finalmente riuscita a dormire.

è stato uno di quei momenti dove ho invidiato chi ha i letti separati o un divano dove potersi andare a rifugiare!

marito mio ti amo, ma in certi momenti ti metterei a dormire sul balcone! ;PPPP

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, mi hai fatto ridere!!! Mi consolo...non sono sola.....ciao elisa