domenica 5 giugno 2011

il mio papocchio


oggi la piovosa giornata è cominciata con la partenza del mio papocchio, è tornato a casuccia sua. Mentre apriva la porta dell'ascensore per andare via, aveva gli occhi lucidi. In questa casa in tre si sta stretti, ma lui pensa subito alla solitudine che l'aspetta a casa sua.
Ogni volta che lo vedo partire il cuore mi si fa piccino: preoccupata per il viaggio, preoccupata per il suo stare da solo, paura che possa aver bisogno di me e non me lo dica.
Maledetta lontananza!
Voglio il teletrasporto.......qualcuno ce lo ha da prestarmelo?!?!?

4 commenti:

mari_angela ha detto...

E' tanto che dico a sti benedetti ingegneri che si diano da fare per il teletrasporto, non se ne puo' + di aspettare :)P

Amammuzza ha detto...

Il teletrasporto l'ho sempre desiderato!!!
Io lo vorrei per pigrizia piu' che altro, quindi se lo avessi lo cederei volentieri a te.

creativando - creativando ha detto...

Amamuzza, guarda che io te lo scipperei ben volentieri! ;)

Anonimo ha detto...

Io vorrei avere la bacchetta magica per esaudire tutti i tuoi desideri :)
FioreS.