domenica 19 giugno 2011

più pilu pe tutti! .....l'inizio della vendetta!!!!

niente a che fare con il fim di albanese.......drammaticamente vero!

il pilu in questione è quello che oggi ho scovato nei capelli del mio barbuto marito.....un capello BIANCO!!! uno, unico e per il momento inimitabile e irreplicabile!

non so per quanto, ma per il momento è così! (gh gh gh gh)

nella barba siamo a quota 3-4, ma che maschera benissimo visto il colore rosso del pelame ;p


e che solo io, ogni volta che vado dalla parrucchiera debbo sentirmi dire "oh Fabiana.....i capelli bianchi aumentano!" ed io "grazie Chiara, non me ne ero accorta" SGRUNT DOPPIO SGRUNT

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco, io cambierei parrucchiera seduta stante :)

Anonimo ha detto...

Concordo con Slela, e poi su Skype i tuoi capelli non si vedono e quindi ne hai pochissimi, lo so, con questa affermazione mi vorrai ancora più bene, ma è vero!!!
FioreS.

Anonimo ha detto...

oddio la prossima volta che ci vediamo inizierò a cercare i capelli bianchi tuoi che mica si vedono :-)
in quanto a barbuti con i peli dell abarba bianca Orso batte barbuto per molti peli bianchi in più
Barbara :-)