venerdì 1 luglio 2011

il verso giusto......ma anche no!

che questo sia un periodo particolarmente duro, è una certezza.
che in questo periodo la mia salute sia andata altrove, è un'altra certezza.
che mi fanno le analisi per scrupolo, e poi scoprono che invece del niente germi....ne trovano addirittura due, uno si sarebbe sentito troppo da solo!
e diciamo che va tutto bene, in fondo potrebbe andare molto, ma molto peggio!

troviamo la cura, nonostante le mie innumerevoli allergie ai farmaci.
telefono in farmacia per farmi mettere da parte l'antibiotico e mi dicono che il farmaco non è più reperibile da 5-6 mesi.
Telefono a molte farmacie del biellese, e visto che me ne servono 12 fiale, penso una qui e una li....a 12 riuscirò ad arrivare!
Povera illusa!
ne ho trovata una sola di fiala
richiama la dottoressa, fatti cambiare antibiotico, comincio a fare le preghiere a tutti i santi che mi vengono in mente e il farmacista mi dice: "oggi dopo le 16.30 i farmaci sono disponibili".....sospiro di sollievo.

e così da sta sera per 6 giorni, mi divertirò a farmi due buchi al giorno.
ed ora sono pronte le scommesse:
quanto buchi ci vorranno per farmi cominciare a sentire un colabrodo?!?!?!?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

odio le punture, tenera non voglio fare il cambio con te, quando ho avuto la broncopolmonite ne ho fatte anch' io due al giorno e non ho assolutamente un bel ricordo.
Baci
FioreS.

Amammuzza ha detto...

Mannaggia...mi dispiace, le punture credo non piacciano a nessuno...
Pensa solo che passera'...
Baciuzzi.