venerdì 15 luglio 2011

in vacanza da.....

si ho deciso!

voglio proprio andare in vacanza!

non importa la meta, non importa il come

l'importante è essere in vacanza da me stessa!!!

è un anno e mezzo che ce ne è sempre uno di nuovo o di vecchio problema di salute!
non ne posso più!

ora mi tocca aspettare martedi per sapere se mi ricovereranno in ospedale!
BASTA!!!!!

cara infezione bastarda che non vuoi scasare dal mio corpo, provvedi ad essere curabile in maniera veloce (e possibilmente indolore) da casa... perchè già l'ospedale non mi piace... già quest'anno ho dato (25 giorni di ricovero)...ma l'ospedale d'estate è ancora peggio!

4 commenti:

Unknown ha detto...

e di anche a quei germini fetenti, che se non scasano di loro volontà......... LI TRITO!

creativando - creativando ha detto...

mmmmmmm

basta che li vai a tritare lontano da me....non vorreimai che rinascessero tipo l'araba fenice ;p

Anonimo ha detto...

Dai, facciamo tutti il tifo per te (tifo in senso sportivo chiaramente)
Baci
FioreS.

Amammuzza ha detto...

Giuiuzzaaaa coraggioooo!!!
Tu sei piu' forte di qualsiasi infezione!
Armati di spada e scudo e combatti!

Un abbraccio stritolatore.