martedì 23 agosto 2011

astinenza forzata dalla rete

sono un internauta, lo sono da molti anni
uso molto la rete per comunicare con amici, per cercare informazioni, per seguire le mie passioni, per consocere gente con cui ho interessi comuni, per fare acquisti.
nonostante usi la rete tutti i giorni, ci sono periodi in cui mi prendo una pausa di disintossicazione totale dalla rete, di solito durante le vacanze....indipendentemente dalla loro lunghezza :)
quest'anno sono stata ricoverata 25 giorni, giorni in cui per scelta non mi sono presa dietro nessuna chiavetta internet e non ho chiesto di usufruire di quella di qualche altro degente.
è stata una scelta, non condivisa da tutti, ma pur sempre una scelta.
sabato siamo rimasti senza adsl, che ci è stata riprestinata solo da pochi minuti
e mi vien da sorridere, perchè una che è stata, per scelta, 48 giorni senza usare la rete........per tre giorni è andata in crisi d'astinenza!!!!
non sono normale!!! (p.s. ma qual è la novità?)


1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei normale!!!:), le scelte sono fatte da noi e quindi posso pesare in alcuni casi ma non più di tanto ed in più puoi avvertire gli altri della tua scelta, invece quando subentra un fattore esterno ti scombussola tutto.
Bye, Bye
FioreS.