sabato 6 agosto 2011

che medico!

che io abbia un pessimo rapporto coi medici, dovuto all'eccessiva frequentazione che ho con loro, è cosa risaputa da tanto tempo.

però ogni tanto capita di trovarne uno che ti fa dire: "mi piace molto sia come medico che come persona". Il medico che mi sta rimettendo a nuovo la gamba, ho subito capito che saremmo andati d'accordo, come ci siamo sentiti parlare ognuno dei due ha capito che l'altro non era biellese, ma che eravamo quasi conterranei. Così abbiamo cominciato a farci battute anche mentre "sadicamente" mi puliva l'infezione.

io: "dottore ma lo sa che lei è proprio sadico!"
e lui: "certo....sono un medico!"

e ieri quando ha visto la mia infezione, che sta guarendo, mi fa: "ora si che cominciamo a ragionare, comincia ad avere una bella faccia!" (avreste mai pensato di avere una faccia sulla gamba!?!?!? :P)

quando ha detto quelle parole ho pensato "io amo quest'uomo!"




Nessun commento: