domenica 20 novembre 2011

la fuxia di renato parolin

questa foto vi dà l'idea di quello a cui ho lavorato in questo periodo
mi piacciono i ricami monocolore ed in particolare mi piacciono quelli di Renato Parolin e così quando sono stata contattata da Chiara per partecipare al loro matrimonio con lo sponsor, e ci siamo orientati sul ricamo, non ho avuto dubbi su cosa fare: la fuxia!
sono nella lista delle 60 creative che hanno contattato per le loro 60 bomboniere
mi è piaciuto fare questo ricamo in questo tono di blu elettrico, amo il colore!
la prossima puntata di questo lavoro dopo la confezione del ricamo!

9 commenti:

Unknown ha detto...

lavora MOOOOOLTO bene la mia mogliettozza! :D

Emozioni e Strani Eventi - Wedding and Event Planners ha detto...

Complimenti e grazie!!

il cestino di Marta ha detto...

Anche a me picciono i monocolore! Ne volevo fare uno per la mitica vicina Lina...
Matrimonio con lo sponsor??

Baci e brava!

Marta

creativando - creativando ha detto...

ciao Marta,

seguendo questo link vedrai il matrimonio con lo sponsor a cui sto partecipando :)

http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/

fabydistefano ha detto...

è stupendo fabyyyyy complimentiii sei bravissima!!!

Anonimo ha detto...

E' stupendo!!!!
Bravissima!!!
FioreS.

Gabriella ha detto...

Ciao,sono arrivata a te perché ho trovato geniale il commento sulla parmigiana di Potolina.Anch'io amo i monocolore.Proverò la ricetta delle melanzane con tonno,tanto per restare in tema.A presto.

creativando - creativando ha detto...

ben arrivata Gabriella :)

sparse qua e la troverai qualche ricetta di cucina, anche se questo non è propriamente un food-blog :)

Gabriella ha detto...

Neanche il mio,ma la creatività si esprime anche tra i fornelli.Tra pochi giorni,infatti posterò alcuni piatti natalizi tradizionali campani e non.A presto.