mercoledì 2 novembre 2011

la notte del diavolo (suggerimento offerto dal barbuto)

mai avrei pensato di passare una serata del genere, le persone coinvolte erano: una streghetta, un micio barbuto, un conigliastro e una stre-gatta!

è la prima volta che ci ritroviamo tutti e quattro sotto lo stesso tetto, in fin dei conti erano presenti: 2 piemontesi (un biellese e un novarese), una pugliese e una romana.....mica facile metterli assieme!

ognuno di noi ha messo in comune gioie, dolori e casini vari
E' stato come fare una sintesi di questi ultimi anni, ma della serie "più veloce della luuuuceeeeeeeee!

è stata una di quelle sere che ti auguri possa non finire mai, il chiacchierare si protae fino a tarda ora (anche perchè mica si può andare a dormire subito dopo polenta e gorgonzola), vorresti non andare mai a dormire, perchè sai bene che non sarà facile ripetere una serata così.

e l'appuntamento è per l'irlanda! si, vorremmo andare a trovare la nostra irlandesina pugliese...naturalemtne in macchina!

2 commenti:

il cestino di Marta ha detto...

Ehhhh, l'Irlanda! Andate, andate, sarà un viaggio fantastico: elfi, fate e folletti!

Anonimo ha detto...

Polenta e sals... Ecco la verità! Pare che serate così si ripeteranno presto e assiduamente nonostante la distanza. Cork-Dublino-Milano, alla fine sono 6 ore di viaggio, eh! And I'll blame you forever, gli atti per il cambio di vincolo sanguigno li firmate voi, si?
Ah, fa sparire quella crema: lui è convinto sia pericolosa.
Vi amo :)